"Hey, Fabio, where are you?"
Anyone has any news of Fabio, who wrote some weeks ago in the board?
"Fabio, dove ti sei cacciato?"
Sim
I saw him on Conan the other night.
Some weeks ago? Scroll down this page about half way, he posted less than a week ago, on January 14, look for "I'm new [PIC] - Fabio 12:34:46 1/14/07". You wrote a reply to his post then, on the 15th!
Oh well, I guess he should be flattered that someone is looking out for him, LOL.
RD
Ciao Sim (per te va bene se ci parliamo in italiano?).
Scusa se non ho risposto subito al tuo messaggio, ma ho avuto il computer rotto.
Comunque ho letto che sei italiano anche tu. Di dove? Io sono di Roma, zona Prenestina.
Inoltre ti volevo ringraziare per i complimenti e chiederti se anche tu hai i capelli lunghi e come sono i tuoi capelli.
Spero che mi risponderai presto. Ciao!
Ti rispondo solo ora perché arrivo adesso dal lavoro (eh sì è tardi!)
Io sono del Savonese, li sto facendo crescere, ora sono a livello bocca e mi danno un po' fastidio...
comunque riesco a farmi un codino un po' alto.
Tu riesci a farti invece una bella coda!
Perché non metti qualche foto con la coda? (alta o bassa)
Ciao, Sim
Ciao Sim.
Wow, sei ligure? Io adoro la Liguria: vado pazzo per le trenette al pesto (il mio piatto preferito!).
Per i tuoi capelli, spero che continuerai a lasciarli crescere. Se ti danno fastidio, prova a pettinarli all'indietro o a mettere le ciocche che ti vanno in bocca dietro le orecchie.
Perchè non metti anche tu una tua foto?
Infine esaudisco la tua richiesta e metto questa foto. Piccola premessa: siccome i miei capelli non sono ancora lunghissimi, non ho l'abitudine di legarli, ma li tengo sempre sciolti. Per fare questa foto ho dovuto chiedere a mia madre di tenermi i capelli a mò di coda.
Cmq spero che la foto ti piaccia. A risentirci.
Fabio
Ciao Fa'!
Veramente belli i tuoi capelli. Forse dovresti proprio cominciare a farti il codino (forse più alto).
se vieni in liguria fammelo sapere, così ci conosciamo.
Appena prendo la fotocamera digitale ti mando una mia foto.
Io vorrei farli crescere almeno fino oltre le spalle... spero di riuscirci.
In questi giorni, quando non corro troppo, mi faccio sempre un mezzo codino alto, che male non sta.
Ci sentiamo presto., Sim
Ciao Sim.
Grazie per i complimenti e per il consiglio, ma prima di cominciare a legarli con regolarità voglio aspettare che siano cresciuti un altro pò. Ti spiego: mi piacerebbe tanto farmi la treccia; ho provato a farmela un paio di giorni fa, ma non mi è piaciuta perchè era troppo corta. Quindi voglio raggiungere una lunghezza che mi permetta di farmi una treccia decente.
Secondo te quanto dovrei farli crescere ancora?
Per la Liguria, ci sono stato (anzi, passato) una sola volta, l'estate di 2 anni fa: andando in Costa Azzurra, mi sono fatto tutta la fascia costiera ligure; mi sono fermato a Portofino, a Imperia e a S.Remo (stupende zone!). Non so se ci ritornerò, nel caso ti farò sapere. Però anche tu, se vieni a Roma, fammi sapere.
A risentirci. Fabio
Hi, Sim!
This is one photo of mine of back.
What do you think about it?